A2 F- Carispezia ingaggia Laura Reani, un ritorno per lei nelle file bianconere

23.06.2017 12:06 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 127 volte
Fonte: Ufficio Stampa Carispezia Arquati Cestistica Spezzina
A2 F- Carispezia ingaggia Laura Reani, un ritorno per lei nelle file bianconere

Altro innesto nel roster della Cestistica: la società comunica di aver ingaggiato per questa stagione Laura Reani, che fa anch’ella il suo ritorno in maglia bianconera. Ala-pivot, classe 1996, in forza all’Ecodent Alpo l’anno scorso, chiuso con 6,5 punti e 6,3 rimbalzi in 30,2 minuti di media.

“Innanzi tutto sono molto felice di tornare – racconta Laura – e a spingermi sono stati vari fattori. Nella stagione trascorsa qui a Spezia mi sono trovata molto bene, come mi sono trovata bene con la società, che ritroverò anche adesso più o meno con gli stessi elementi di prima. Poi è tornato anche Marco e conosco benissimo Marina (Dzinic, ndr) con cui ho giocato l’anno scorso. Insomma, tutte condizioni perfette”.

La chiusura sull’esperienza passata e quella futura: “qualche differenza c’è, sicuramente. Forse siamo un po’ più giovani rispetto all’altra stagione, però sono sicura che il nostro allenatore troverà il modo per far uscire il meglio che c’è in noi. Spezia è un ambiente ideale per far crescere e migliorare una giocatrice, Marco è una garanzia al riguardo. Inoltre, il settore giovanile è tra i migliori in Italia, le finali nazionali raggiunte lo dimostrano”.