A2 F - Carispezia contro Alghero cerca la quarta vittoria di fila

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 87 volte
A2 F - Carispezia contro Alghero cerca la quarta vittoria di fila

Ottenuta la terza vittoria consecutiva nel recupero a Forlì di mercoledì scorso, la Crédit Agricole Carispezia si accinge ad ospitare – sabato alle ore 16 a Montepertico – il Mercede Basket Alghero, fanalino di coda del girone sud di serie A2.

“Non sarà una partita facile – afferma il coach bianconero, Marco Corsolini – perché, a mio avviso, la posizione in classifica non esprime il loro reale valore, superiore ad altre squadre del nostro girone. Noi però arriviamo alla partita in condizioni precarie, senza Da Silva e Giuseppone, con Templari che rientra dall’infortunio dopo aver riesordito a Forlì, e altre ragazze che non sono al meglio tra infortuni vari ed influenza. Nella gara di mercoledì scorso abbiamo giocato bene, ma a tratti, perché poi ci spegniamo, rischiando di buttar via quanto di buono fatto fino a quel momento. In queste ultime giornate sarà importante fare punti in vista dei playoff, poi a fine della stagione regolare vedremo dove saremo arrivati”.

La direzione di gara è stata affidata alla signora Sara Canali di Gandino (BG) ed al signor Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (MI), ricordando che la palla a due è stata anticipata alle ore 16.