A2 F - Alpo Basket: ufficiale inizio della nuova stagione

29.08.2018 14:00 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 230 volte
A2 F - Alpo Basket: ufficiale inizio della nuova stagione

Con la presentazione della prima squadra dell'Ecodent Point Alpo al Palazzetto dello Sport di Villafranca di Verona, è ufficialmente iniziata la stagione della società biancoblù e del suo settore giovanile. Ha fatto gli onori di casa il Presidente Renzo Soave, poi la parola è passata al Sindaco di Villafranca Roberto Dall'Oca e all'Assessore allo Sport Luca Zamperini.

Il campionato di A2 avrà inizio tra un mese esatto, il 29 settembre con l'Alpo Basket impegnato nella trasferta di Varese. Dopo la presentazione, Zanella e compagne hanno svolto il primo allenamento agli ordine dei nuovi preparatori atletici Marco Montresor e Giulia Faccio. La prima amichevole è in programma mercoledì prossimo, 5 settembre, a Villafranca contro il Basket 2000 San Giorgio Mantova (serie B).

Presentato infine il neo responsabile del settore giovanile Michelangelo Cossu, che ha già iniziato a lavorare con i gruppi U16 ed U18 al Centro Polifunzionale del Don Calabria, data l'indisponibilità della palestra di Alpo.