A2 F - Albino, tutto pronto per domani: c'è il Fassi day

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 103 volte
Fonte: Ufficio Stampa Edelweiss Albino
A2 F - Albino, tutto pronto per domani: c'è il Fassi day

E' in programma domani, Sabato 26 Agosto, il raduno ufficiale della Serie A2 del Fassi Edelweiss Albino che dalle ore 17 al PalaBatista nel capoluogo seriano inizierà ufficialmente la stagione 2017/2018 presentandosi a media e tifosi con staff tecnico e roster al gran completo! La prima sgambata è fissata per le ore 18... Pronte tra qualche ora ai nastri di partenza della stagione 2017/2018 le ragazze del Fassi Edelweiss Albino, nella cornice del Palazzetto dello Sport di Albino coach Stibiel con i suoi collaboratori ed il roster al gran completo potranno finalmente iniziare la nuova avventura che le vedrà nel weekend a cavallo tra settembre ed ottobre al via del quarto campionato consecutivo di Serie A2. Qualche importante new entry al pari di fondamentali conferme per una formazione biancorossa molto ringiovanita ma non per questo meno ambiziosa degli anni precedenti, l'obiettivo infatti resta la permanenza nella seconda categoria nazionale con l'ulteriore intento di lanciare nell'élite della pallacanestro in gonnella alcuni talenti in erba a cui si chiede, come sempre, di... stupire quanto più possibile! Una sfida che lo staff tecnico e dirigenziale ha accettato con entusiasmo e fiducia sin dai primi giorni dell'estate coltivando sogni ed aspettative di un gruppo di atlete molto motivate, il girone nord presenta insidie non indifferenti con molto equilibrio sotto l'aspetto fisico ed alcune "big" molto attrezzate tecnicamente che dovranno confermare sul rettangolo di gioco il proprio valore. In tutto ciò le Fassi girls s'inseriscono in una fascia media, molto allargata, dove il duro lavoro e sacrificio in palestra dovranno essere qualità necessariamente integranti lo spirito di gruppo che resta la chiave di tutta la stagione, così come i piccoli "mattoncini" quotidiani da aggiungere al proprio bagaglio tecnico-tattico individuale. Per tutti l'appuntamento è per domani col seguente programma:

ore 17,00 arrivo al Palasport ore 17,10 in palestra per prime foto singole, interviste e qualche chiacchiera in allegria ore 17,20 foto di squadra in divisa ufficiale ore 17,40 presentazione squadra e saluto della Presidente

ore 18,00 inizio 1° allenamento dell'anno ore 19,30 fine allenamento

ore 20,00 cena in oratorio con tutte le ragazze, tifosi ed appassionati

L'augurio per tutte è di poter inseguire nuovi traguardi e soddisfazioni, individuali e di squadra, portando in alto il "marchio" storico della Stella Alpina seriana... in bocca al lupo ragazze!