A1 F - Techedge Broni sconfitta a Schio vs la Famila

11.09.2016 18:53 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 170 volte
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanetro Broni '93
A1 F - Techedge Broni sconfitta a Schio vs la Famila

Una partitella di allenamento, diciamo così, perchè davanti ci sono le campionesse d'Italia e perchè insomma la Techedge Broni si mette un pò in vetrina per la primissima volta: l'avversario è il Famila Wuber Schio, l'inizio ore 19:00 quello dell'aperitivo, il PalaCampagnola la scenografia. Ovvio che la curiosità sia quella di vedere volti nuovi e no, ma resta il fatto che questa partita è servita per mettere minuti nelle gambe, amalgamare il gruppo e provare contro una sicura protagonista del prossimo campionato di A1 nuovi meccanismi.

LA PARTITA: Partenza buona per le biancoverdi di coach 'Cico' Sacchi, le squadre all'inizio trovano poco la via del canestro restando punto a punto, ma nel finale di quarto Schio allunga. Nel secondo periodo scende in campo la migliore Broni costruendo molto bene in attacco e trovando canestro con tiri piazzati  uscendo dai blocchi, 16-20 alla sirena. Dopo l'intervallo la condizione cala, Schio alza il ritmo e piazza un'altro break nel terzo periodo che decide la partita. Un buon primo test per la Techedge Broni, buone risposte da tutte e buona la prestazione generale sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico. Prossima amichevole mercoledì 14 settembre al PalaBrera alle ore 20 contro Castelnuovo S. 

FAMILA WUBER SCHIO-TECHEDGE BRONI 78-56 (19-8 ; 16-20 ; 21-10 ; 22-18)

Broni: Stokes 4, Madu 8, Pavia 7, Fusari 4, Bratka 11, Ravelli 5, Zampieri 11, Bonvecchio 2, Soli 2, Richter 2. All. Sacchi