A1 F - Semifinale gara 2 Schio-Ragusa questa sera (ore 20.30) diretta su Sportitalia

19.04.2017 10:55 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 196 volte
Fonte: Ufficio Stampa Famila Schio
A1 F - Semifinale gara 2 Schio-Ragusa questa sera (ore 20.30) diretta su Sportitalia

Ci sarà anche la diretta televisiva su Sportitalia per gara 2 delle semifinali scudetto: Famila Wuber Schio - Passalacqua Ragusa sarà così in prime time del Mercoledì di sport italiano. 
Si parte dall'1-0 conquistato in gara 1: una partita che le orange hanno disputato con grande concentrazione e focalizzando bene le cose da fare e quali evitare. "Abbiamo cominciato bene la serie - dice Raffaella Masciadri - ma abbiamo vinto solo una battaglia. Siamo partite forti, soprattutto in difesa dove non possiamo mollare di un centimetro perché le vittorie si costruiscono proprio in questa fase. In attacco abbiamo mosso la palla dentro e fuori e corso in contropiede, cosa che ci ha dato l'opportunità di fare canestri facili. Questo sarà sicuramente da ripetere in gara 2". Lucida e completa l'analisi della capitana orange. 
Come si rinnoveranno i duelli che hanno segnato gara 1? Per quanto riguarda le avversarie " ci aspettiamo un atteggiamento diverso, più combattivo, come forse si è visto dal terzo quarto in poi nella prima sfida. E' una squadra esperta che saprà cancellare la prima partita e ripartire nuovamente. Il roster è profondo e il pacchetto straniere competitivo. Di sicuro chi andrà in campo avrà il coltello tra i denti. Quello che faremo anche noi". 
Palla a due alle 20.30, come detto diretta su Sportitalia (DT 60, bouquet Sky 225).