A1 F - Martina Kacerik con l’Umana Reyer anche nella stagione 2018/2019

24.06.2018 00:40 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 285 volte
A1 F - Martina Kacerik con l’Umana Reyer anche nella stagione 2018/2019

L’Umana Reyer comunica che l’atleta Martina Kacerik farà parte del roster dell’Umana Reyer anche nella stagione 2018/2019. Play/guardia di 181 cm, nata a Segrate, il 16 luglio 1996, è arrivata in orogranata nella scorsa stagione, proveniente da Torino. Nella sua prima annata con l’Umana Reyer, ha disputato 40 incontri: 27, tra regular season e playoff, in Serie A1, 12 in EuroCup Women e 1 alle Final Four di Coppa Italia.

“Sono davvero contenta – commenta Kacerik – di avere l’opportunità di giocare un altro anno con l’Umana Reyer, perché per me è una grande opportunità poter continuare a crescere in una società importante ed ambiziosa. Abbiamo chiuso una stagione in cui abbiamo fatto bene, ma che ci ha anche lasciato un po’ di amaro in bocca per l’ultima partita: la nuova stagione ci darà la possibilità di rimetterci in gioco, con l’obiettivo di migliorarci e regalare ulteriori soddisfazioni a club e tifosi.

Personalmente questa prima annata in orogranata non è stata facilissima perché era la mia prima in una squadra di prima fascia e avevo bisogno di crescere ed inserirmi. Tuttavia sento di essere migliorata e la fiducia che la società mi ha rinnovato è il miglior punto di partenza per dare il massimo. Indipendentemente da come sarà composto il roster, il compito di noi giocatrici sarà quello di creare un gruppo di lavoro solido e lavorare con entusiasmo e dedizione insieme allo staff”.