A1 F - Fila San Martino supera Battipaglia nel Givova Cup di Malè

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 99 volte
Fonte: Ufficio Stampa Lupebasket
A1 F - Fila San Martino supera Battipaglia nel Givova Cup di Malè

Primo successo stagionale per le ragazze del Fila, che a Malè nella partita inaugurale della Givova Cup superano Battipaglia dell’ex Jori Davis con il punteggio di 77-47. Partita condotta fin dalle prime battute per le Lupe di coach Abignente, che dopo essersi presentate all’intervallo sul +11 sono scappate via nella ripresa. Bella prova collettiva per la formazione giallonera, che ha avuto minuti di qualità anche dalle proprie giovani (Fassina top scorer dell’incontro con 16 punti), così come del resto Battipaglia dall’altra parte. La gara ha visto anche l’esordio stagionale per Oroszova, Bailey e Mahoney, con quest’ultima in campo per la prima volta a sette mesi dall’operazione al ginocchio. Sabato alle 17 si torna in campo, ancora a Malè, per la seconda sfida del torneo contro la Pallacanestro Vigarano.

Treofan Battipaglia – Fila San Martino 47-77

POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE: Orazzo 8, Cremona, Miletic 13, Sasso 3, Trimboli 2, Scarpato 2, Opacic, Martines, Montiani, Andrè 6, Mattera 2, Davis 11. All. Lamberti.

BASKET SAN MARTINO: Oroszova 5, Mahoney 4, Filippi 10, Tonello 8, Amabiglia 2, Fietta, Fassina 16, Bailey 11, Keys 12, Gianolla 4, Baldi 5. All. Abignente.

PARZIALI: 12-21, 28-39, 43-66.