A1 F - Domenica tutti al PalaLupe, Fila a caccia dell'impresa con la Reyer

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 248 volte
A1 F - Domenica tutti al PalaLupe, Fila a caccia dell'impresa con la Reyer

Domenica al palasport di via Leonardo da Vinci andrà in scena uno di quei match che per le ragazze del Fila possono valere una stagione: alle 18.00 si gioca infatti gara2 dei quarti playoff con l'Umana Reyer Venezia. In caso di vittoria del Fila, la serie tornerà mercoledì sera a Venezia per la terza e decisiva sfida, mentre in caso contrario l'Umana volerà in semifinale e per questa stagione San Martino si congederà dai propri tifosi. Ma dopo gara1 in casa giallonera il morale è alto, e c'è la convinzione di poter fare risultato.
 
COSÌ IN GARA1. Giovedì sera al Taliercio le Lupe hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsela alla pari con le orogranata. A lungo avanti nel punteggio nel primo tempo, il Fila è rimasto pienamente in partita fino al 35', salvo poi accusare un break negativo negli ultimi 5' che ha consentito a Venezia di allungare fino all'81-68 finale.
 
PORTA UN AMICO… IN GIALLO. Le Lupe sperano che il pubblico possa fungere da sesto uomo, per provare a centrare un'impresa contro una delle favorite per il titolo. A tutti i tifosi chiediamo di condividere al massimo questo importante impegno, di spargere la voce e magari portare un amico al palazzetto. E se ne avete la possibilità vestitevi di giallo, così da colorare le tribune e far sentire ancora di più il sostegno alle ragazze in campo!
 
BIGLIETTO RIDOTTO PER TUTTI. Le casse apriranno un'ora prima del match, alle 17.00, e come in occasione della gara con Orvieto la società ha deciso per i playoff di applicare la tariffa ridotta (5 euro) per tutti i maggiori di 14 anni. L'ingresso rimane ovviamente gratuito fino ai 13 anni.