MERCATO - Maccabi Tel Aviv: due i nomi per sostituire Andrew Goudelock

11.07.2017 10:41 di Iacopo De Santis Twitter:   articolo letto 1255 volte
MERCATO - Maccabi Tel Aviv: due i nomi per sostituire Andrew Goudelock

Da ieri Andrew Goudelock è ufficialmente diventato un giocatore dell'Olimpia Milano. Grande colpo per l'EA7 che ingaggia un guardia con tanti punti nelle mani: 17.3 nella scorsa EuroLeague in quasi 29 minuti di media ed il .50% al tiro (17.7 punti per game nelle 3 EuroLeague che ha disputato con l'Unics Kazan, il Fenerbahce ed il Maccabi).

Allo stesso tempo, perdita importante per il Maccabi Tel Aviv, che in queste ore sta cercando il suo sostituto. I nomi più caldi sono quelli di Dwight Buycks e Pierre Jackson.

Buycks, classe 1989, ha chiuso la passata stagione in Cina ai Fujian Xun, dove aveva già giocato in precedenza. Buycks, che ha avuto una brevissima esperienza europea con il Valencia, ha passato diversi anni nella NBL cinese.

Jackson, classe 1991, è un talento offensivo indiscutibile. Le ultime due stagioni le ha passate tra Dallas Mavericks e Texas Legends, squadra della G-League affiliata ai Mavs. Anche per lui due brevissime esperienze europee con le maglie di Fenerbahce e Cedevita.