EuroLeague - Keith Langford: “Giocare all’Olympiacos sarebbe l’ideale per me”

L'ex guardia dell'Olimpia, intervistata da 'Eurohoops', ha parlato di quella che potrebbe essere la sua squadra nel finale di stagione
21.02.2018 10:37 di Fabrizio Fasanella Twitter:   articolo letto 1225 volte
EuroLeague - Keith Langford: “Giocare all’Olympiacos sarebbe l’ideale per me”

Dopo aver perso la finale di Coppa di Grecia, la dirigenza dell’Olympiacos Pireo (seconda in EL con 15 vinte e 7 perse) è tornata a sondare il terreno per aggiungere al roster un tassello importante. Il nome più caldo che gira in questi giorni è quello di Keith Langford, che ha lasciato gli Shenzhen Leopards (massimo campionato cinese) all’inizio del mese di gennaio. Il veterano ex Khimki, Maccabi, Milano e Kazan è free-agent e potrebbe firmare con i Reds entro il 28 febbraio, ossia la data di scadenza per i movimenti di mercato in EuroLeague.

Intervistato dal portale online’, il 34enne texano si è detto interessato all’idea di giocare per la squadra di coach Sfairopoulos: “Non so se le voci che mi danno all'Olympiacos siano vere. Ma sarebbe fantastico giocare per una squadra come quella. Per me sarebbe l’ideale. Ho giocato contro di loro tante volte e ho un grande rispetto per il club. Ma io e il mio agente non abbiamo ancora parlato davvero dei rumors e delle possibilità che potrei avere davanti a me”. Langford, nella stagione 2016/17 con l’Unics Kazan, ha segnato 21,8 punti di media: career-high.

Attualmente non c’è alcuna trattativa in corso, ma nei prossimi giorni potrebbe muoversi qualcosa. Si attendono sviluppi.