Rok Stipcevic intervistato da Eurocupbasketball

10.10.2014 22:58 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 812 volte
Rok Stipcevic intervistato da Eurocupbasketball

L'ultimo arrivato alla Virtus Roma è certamente giocatore di grande esperienza, che ha già militato in Eurocup con la maglia della sua città natale, Zara con cui ha raggiunto la final Eight del 2008-09. Intervistato nel sito della seconda Lega europea, Stipcevic ha belle parole per i suoi nuovi compagni a Roma: "Sono con la Virtus solo da una settimana eppure ho già potuto vedere che è una squadra talentuosa. Siamo una squadra giovane con forse due soli giocatori esperti, ma c'è il talento.

Ho giocato cinque stagioni di Eurocup quando ero a Zara, la mia città. Quest'anno cominceremo in trasferta a Charleroi. Una gara difficile contro una formazione che gioca stabilmente le coppe. Io gioco duro per vincere e con questo atteggiamento e il rispetto per gli avversari potremo andare molto avanti.

Bisogna giocare partita dopo partita e non pensare cosa accadrà in futuro. Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi, la società ha vinto 30 anni fa la Coppa dei Campioni, ha giocato finali e semifinali negli ultimi anni, abbiamo a Roma una lunga tradizione di basket".