Regular Season Round 6 MVP: Romeo Travis, Krasny Oktyabr Volgograd

20.11.2014 15:13 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 604 volte
Regular Season Round 6 MVP: Romeo Travis, Krasny Oktyabr Volgograd

Romeo Travis di Krasny Oktyabr Volgograd è emerso come MVP settimanale, grazie alla sua leadership in campo che gli è valso il punteggio più alto indice di performance tra tutti i giocatori vincenti. Travis ha segnato 25 punti (di cui 9 su 13 da due), con 12 rimbalzi, 2 assist e 5 falli subiti per una valutazione indice di prestazione di 34. Ha condotto la sua squadra a una grande vittoria in trasferta sul CSU Asesoft Ploiesti.

Dopo di lui è toccato a Milan Macvan, che nonostante il suo Indice di Valutazione di 32, non poteva evitare una sconfitta in casa della sua squadra Partizan Belgrado contro il Lietuvos Rytas Vilnius. Macvan ha segnato 22 punti con 7 rimbalzi.

Completano i primi cinque giocatori più spettacolari della settimana Blake Schilb del Parigi Levallois (30), e due giocatori con 28 a testa, Omar Cook del Buducnost che stabilisce il nuovo record con 16 assist, e Antanas Kavaliauskas di Lietuvos Rytas.

16 assist di Omar Cook è il nuovo record per una partita di Eurocup. Cook ha superato il precedente limite, fissato a 15 da Travis Diener e Marko Marinovic, ed è ora in possesso esclusivo di un nuovo record.