Grissin Bon, presentata la partecipazione all'Eurocup

L'a.d. Dalla Salda: «Siamo felici di tornare a Bologna
10.10.2014 18:59 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 1056 volte
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana
Grissin Bon, presentata la partecipazione all'Eurocup

Nell’elegante cornice della Sala Savonuzzi di Palazzo D’Accursio, sede del Comune di Bologna, nella centralissima Piazza Maggiore, si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione della partecipazione della Pallacanestro Reggiana all’Eurocup che vedrà il club disputare le gare casalinghe sul parquet del Pala Dozza.

A presentare i dettagli dell’evento Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato della Pallacanestro Reggiana, Massimo Zanetti, Direttore Marketing di Best Union e l’Assessore allo Sport del Comune di Bologna Luca Rizzo Nervo.
 
“Durante le Final4 di Euro Challenge dello scorso aprile ho potuto constatare la serietà, la solidità e la capacità di programmazione della Pallacanestro Reggiana, e per questo siamo felici che la Pallacanestro Reggiana torni a Bologna per le gare di Eurocup – è stata la dichiarazione dell’Assessore allo Sport di Bologna Luca Rizzo Nervo – e ci rende orgogliosi il fatto che, salendo di livello, il club abbia valutato che questa collaborazione potesse continuare. E’ una scelta che speriamo venga apprezzata anche dagli sportivi di Bologna, come Amministrazione Pubblica noi siamo sicuri che le aspettative di assistere ad un grande spettacolo di basket saranno rispettate”.
 
“Quella di venire a giocare a Bologna non è stata una scelta fatta sulla scia dell’entusiasmo per il risultato dell’EuroChallenge – questa la dichiarazione dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda - piuttosto una decisione ben ponderata, potendo contare su un impianto, il Pala Dozza già in possesso di tutte le caratteristiche richieste e dotato di servizi che per noi sono un valore aggiunto a livello organizzativo. L’accoglienza ricevuta dall’amministrazione pubblica di Bologna è stata fantastica da ogni punto di vista, soprattutto in termini di operatività e disponibilità. Grazie poi all’aiuto di Fabio Ponzellini, che è di Bologna e collabora con noi per l’organizzazione delle gare di Eurocup, abbiamo creato una rete di contatti con le istituzioni sportive su tutto il territorio dell’Emilia Romagna ma soprattutto di Bologna. Ci auguriamo in questo modo con le promozioni e le iniziative che abbiamo ideato in occasione dell’Opening Game contro Bamberg di riuscire a riempire il Pala Dozza”.
 
“Siamo orgogliosi di collaborare con la Pallacanestro Reggiana anche in questa occasione – queste le parole di Massimo Zanetti di Best Union – Da bolognese e tifoso del basket sono convinto che il pala Dozza meriti il palcoscenico che la Pallacanestro Reggiana offre, grazie anche alla dedizione ed all’impegno di una dirigenza sempre attiva nel cercare di alzare il livello dei propri obiettivi e dei propri risultati. A Bologna c’è grande fermento sportivo e con la nostra ampia rete distributiva di biglietti e le tante iniziative che sono state ideate ci aspettiamo una risposta positiva perché il Grazie della locandina che presentiamo oggi è un grazie sentito da tutti coloro che partecipano a questa grande organizzazione”.