FIBA Europe Cup - Avellino al quarto di finale: gara 1 in Lituania (ore 17:30)

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 240 volte
FIBA Europe Cup - Avellino al quarto di finale: gara 1 in Lituania (ore 17:30)

Alle 17:30 ora italiana la Sidigas Avellino gioca ad Utena, in Lituania, contro la Juventus gara 1 dei quarti di finale di FIBA Europe Cup, ancora senza il lungo N'Diaye. Un campo che la Scandone conosce bene, avendolo espugnato il 29 novembre 2016 (75-85) nella regular season della stagione 2016-17 di Champions League, vincendo anche il ritorno al PaladelMauro per 74-64. 

Ecco la Juventus: il regista titolare è Kenny Gaines, classe 1994 uscito da Georgia, al suo secondo anno in Europa dopo l'annata in Francia con gli Shark Antibes: è da considerarsi uno dei principali pericoli in attacco. La guardia da quintetto è Dovis Bickauskis, uno dei riconfermati dell'annata scorsa. A chiudere il trio di esterni è l'ala piccola è il lituano Mindaugas Kupas che annovera anche una recente esperienza con gli spagnoli del Clavijo. Sotto canestro il duo Arvydas Siksnius e Simas Buturlevicius, in gran spolvero con venti punti realizzati nel return match contro l'Alba. A completare gli iscritti a referto sono Anthony Ireland, Laurynas Sakenas come back court degli esterni mentre a far rifiatare i propri compagni nel pitturato sono La Ron Dendy, Maxym Korniyenko e Karolis Guscikas.

(Garal Quarti]-Ieri: Bakken(Dan]-Le Portel (Fra] 76-62. Oggi: Juventus Utena (Lit]-Avellino 17.30, Mornar[Mnt]- Groningen [Ola], Venezia-Novgorod [Rus] 20.30. Le Gare Di Ritorno II 27/28 Marzo.

 

Ariel Filloy doing Ariel Filloy things...

— FIBA Europe Cup (@FIBAEuropeCup)