EuroCup - La sala stampa di Monaco, dopo Bayern vs Darussafaka

 di Simone Sperduto  articolo letto 160 volte
EuroCup - La sala stampa di Monaco, dopo Bayern vs Darussafaka

Sala stampa per i protagonisti della gara 2 di semifinale di EuroCup che ha promosso il Darussafaka verso lo scontro con il Lokomotiv Kuban per la conquista del trofeo.

Sasa Djordjevic (coach FCBB): „Sono deluso per come finisce l'avventura europea ma penso che abbiamo combattuto alla pari. Oggi siamo stati testimoni della grandissima prestazione di Scottie Wilbekin. Le abbiamo provate tutte per fermarlo ma oggi è stato inarrestabile. Noi non abbiamo trovato il ritmo.“

David Blatt, (coach Darussafaka Istanbul): „Complimenti al Bayern per questa splendida battaglia e per la bella stagione europea. È una squadra forte che possiede degli ottimi elementi. È stata una bella gara giocata a viso aperte. Chiaramente Scottie Wilbekin ha giocato una grandissima gara.“

Scottie Wilbekin (Darussafaka, 41 punti, 10 triple): "È la prima volta in Europa che segno così tanto. È chiaro sono contento per la mia prestazione ma ancor di più per aver aiutato la squadra a centrare la finale contro il Kuban. Non sarà facile".