Cantù, 700 tesserati del PGC assisteranno alla gara con il Tartu Rock

27.01.2016 00:02 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 317 volte
Cantù, 700 tesserati del PGC assisteranno alla gara con il Tartu Rock

Saranno quasi 700 i tesserati del Progetto Giovani Cantù che assisteranno alla sfida di Fiba Europe Cup tra FoxTown e Tartu University Rock, in programma domani alle ore 20.30 alla Mapooro Arena.

Sono infatti diverse le società che hanno aderito all’offerta lanciata dalla Pallacanestro Cantù che prevedeva biglietti al prezzo agevolato di 3 euro per atleti, allenatori e dirigenti del PGC.

L'obiettivo del club bianco- blu è quello di rafforzare il proprio legame con il territorio permettendo a praticanti e appassionati di basket di assistere a condizioni vantaggiose alle gare della squadra di coach Bazarevich.

La Virtus Cermenate è la realtà che parteciperà in maniera più numerosa visto che porterà alla partita ben 209 tesserati. Le formazioni dello storico club giallo- blu, una delle società cestistiche di punta dell’intera provincia di Como, sfileranno dunque durante l’intervallo e saranno proprio i bambini del minibasket di Cermenate ad accompagnare i giocatori in campo durante la presentazione ufficiale.

Il progetto continuerà anche nelle prossime sfide di Coppa allargandosi anche alle realtà che non fanno parte del Progetto Giovani.